Neon angel cherie currie pdf

The Runaways è un film del 2010 diretto da Floria Sigismondi e interpretato da Kristen Stewart e Dakota Fanning. La trama del film è in parte ispirata all’autobiografia del 1989 della cantante Neon angel cherie currie pdf Currie Neon Angel: The Cherie Currie Story che rivela i dettagli dell’infanzia della cantante, l’ascesa e la fama del gruppo, e i problemi con droga e alcool.

Dopo il debutto in anteprima al Sundance Film Festival il 24 gennaio 2010, il film è stato distribuito negli Stati Uniti in edizione limitata il 19 marzo 2010 e in tutte le sale il 9 aprile dello stesso anno. Il film segue le due amiche, Jett e Currie, che, da ribelli ragazze di strada di Los Angeles divengono delle rock star nel leggendario gruppo che ha spianato la strada alle future generazioni di band femminili. Il gruppo è plasmato dal produttore Kim Fowley, che lo trasforma in un successo scandaloso. Kristen Stewart è Joan Jett, cofondatrice e chitarrista del gruppo. Dakota Fanning è Cherie Currie, cantante del gruppo. Scout Taylor-Compton è Lita Ford, chitarrista del gruppo. Stella Maeve è Sandy West, cofondatrice e batterista del gruppo.

Riley Keough è Marie Currie, sorella gemella di Cherie Currie. Hannah Marks è Tammy, una groupie. Keir O’Donnell è Rodney Bingenheimer, radio dj. Michael Shannon è Kim Fowley, manager e produttore del gruppo. Tatum O’Neal è Marie Harmon, madre di Cherie e Marie Currie.

La colonna sonora ufficiale del film è stata pubblicata il 23 marzo 2010. URL consultato il 17 dicembre 2009. URL consultato il 4 dicembre 2009. URL consultato il 16 agosto 2010. Questa pagina è stata modificata per l’ultima volta il 1 nov 2017 alle 21:39. Vedi le condizioni d’uso per i dettagli. Fox played on the Runaways’ second studio album Queens of Noise but was not permitted to play on the band’s 1976 debut album.